FORMAZIONE APPLICATA IN AMBITO SECURITY

Shield 4S, all’interno delle procedure messe in campo per migliorare la security aziendale e la safety degli operatori, allestisce corsi teorici e pratici di formazione sulla sicurezza dedicati al personale.
Alle sessioni organizzate in aula, in cui si approfondiscono le linee guida generali e programmatiche con lezioni frontali, esercitazioni e case studies, si alternano dimostrazioni pratiche, stress test, sessioni di allenamento.
I corsi di Shield 4S, tenuti dal nostro team e all’occorrenza da consulenti interni al nostro network professionale, intervengono sui vari ambiti individuati come strategici per il miglioramento delle pratiche aziendali, del lavoro di squadra, della capacità decisionale.
L‘esperienza del team di Shield 4S, maturata tra le istituzioni militari e importanti aziende multinazionali, è messa a disposizione per rispondere alla maggior parte delle esigenze formative.
Il network maturato in oltre 30 anni di attività nel settore, inoltre, è in grado di offrire soluzioni ad elevato grado di competenza specifica, quando le esigenze aziendali richiedono ulteriori ambiti di specializzazione. 
La vasta gamma dei corsi si occupa di intervenire su:
– Conoscenze Professionali Specifiche
– Psicologia e Comunicazione
– Safety
– Procedures Discipline
– Motivazione
– Metodo
– Team Work
– Self Confidence
– Assertività
– Disciplina e senso di appartenenza all’organizzazione 
e altri ambiti psicologici e pratici per alimentare consapevolezza ed efficacia operativa nelle risorse umane destinate a svolgere attività complesse. 
servizi per la sicurezza - formazione applicata per la sicurezza

TEMPI

L’impiego temporale del personale in procedure di formazione si quantifica in ore in aula e ore nelle strutture di Shield 4S: esso va concordato con i desideri delle aziende e va bilanciato per ottemperare ai limiti di legge imposti per la formazione in un ambito così specifico e delicato.

OUTPUT

L’attivià di formazione è seguita da una certificazione da parte di Shield 4S per le risorse umane delle aziende che hanno sostenuto il corso, attraverso un attestato conferito al termine del completamento del percorso formativo concordato.
it_ITItalian
en_GBEnglish etEstonian it_ITItalian